Il pellet è un prodotto di nuova generazione che deriva da un processo di riscaldamento naturale, motivo per cui si propone con una resa elevata e al contempo costi contenuti.

Il pellet trova applicazione in varie apparecchiature come stufe, caldaie e caminetti ottenendo il 90% di resa con sicura autonomia e ottenendo un risparmio del 20%, paragonandolo al sistema tradizionale di riscaldamento, oltre alla consapevolezza di usare un prodotto che rispetta l’ambiente, emettendo 10 volte meno biossido di carbonio (CO2) nella nostra atmosfera rispetto alle fonti tradizionali.

Il prodotto che offriamo è certificato ENplus al fine di garantire un pellet di qualità superiore, verificabile e garantito dalla certificazione. Un vantaggio chiave della certificazione ENplus è che la qualità del pellet viene seguita lungo tutta la filiera, compresa la produzione, lo stoccaggio e il trasporto, fino al consumatore finale. Inoltre l’uso di pellet certificato riduce da 2 a 4 volte le emissioni di polveri sottili se comparato al pellet non certificato.

Disponibile l’acquisto di interi bancali o singoli sacchi.

 

 

CONTATTACI ORA