Partiti con la volontà di rispondere attivamente, sia in termini di efficienza che di qualità, alla continua richiesta di combustibili naturali per il riscaldamento, la nostra azienda è divenuta in pochi anni il punto di riferimento, nell’area di Jesolo, per la fornitura a privati ed attività di ristorazione di legna da ardere e pellet, che consegniamo a domicilio grazie ai nostri mezzi.

L’obiettivo principale che poniamo nella nostra attività è la soddisfazione di acquisto del cliente che nasce dall’incontro di due fondamentali esigenze: materiali ad alta resa ad un basso costo. Per questo motivo la nostra scelta verte sulla fornitura di materie prime come la legna di Faggio, Rovere e Carpino (tutti legni con alto potere calorifico, facilità di combustione, poco fumo prodotto, facilità di taglio) e il Pellets di Abete proveniente dall’Austria, con certificazione EN Plus A1, eccellente per il basso contenuto di ceneri e per il suo alto potere calorifico.

Vi invitiamo a venirci a trovare presso la nostra sede di Jesolo in Via Meucci, 6 per poter conoscere i nostri prodotti, le attuali migliori offerte che possiamo offrirvi e la nostra disponibilità. Per qualsiasi domanda o informazione necessitiate, non esitate a contattarci!

La soddisfazione del cliente è il miglior combustibile per il nostro lavoro.

COME FACCIO A SCEGLIERE LO SPACCO?

Taglio 25 cm

Generalmente è scelto da chi possiede una stufa tradizionale. Lo spacco standard di questa tipologia è di 10-12 cm (medio).

Taglio 33 cm

Il taglio da 33 cm viene solitamente richiesto da chi possiede un caminetto, sia esso aperto o chiuso, oppure una stufa da riscaldamento.
Uno spacco standard di questa tipologia corrisponde al 12-14 cm.
Poi, come per il taglio da stufa, si può scegliere uno spacco più piccolo (10-12 cm) oppure più robusto (14-16 cm).

Taglio 50 cm

Il taglio da 50 cm viene richiesto da chi possiede un grande caminetto oppure una stube.

La scelta dello spacco verterà sul medio se si preferisce la facilità di maneggevolezza e una combustione ordinaria; piuttosto che verso uno spacco grosso se si privilegia una combustione più lenta e duratura.

FAGGIO

ROVERE

CARPINO

PELLET DI ABETE